Calcio a 5: l’Arena Cicerone sconfitta ad Aprilia

La prima trasferta per l’Arena Cicerone, si è tenuta sabato scorso presso la Palestra Meucci di Aprilia, che ha visto svolgersi la prima di campionato contro l’Eagles Aprilia.

Sin dai primi minuti di gioco c’è stato pieno possesso di palla da parte della squadra di casa compiendo ben presto due gol, ma non sono mancate un paio di occasioni anche per il team formiano, come quella di Luca Russo davanti la porta.

Primo tempo terminato 2-1 con gol di Rodolfo Trocchia (Arena Cicerone).

Nel secondo tempo la squadra ospite prova a fare pressione contro gli avversari, ma arriva la terza rete degli Eagles Aprilia. A questo punto la squadra di casa prende in mano la partita e compie un’altra rete.

Sul finale di partita Mister Sai ha voluto premiare chi nel calcio a 5 è alle prime armi ma che ha partecipato assiduamente alla preparazione atletica. Mossa che ha portato la squadra formiana a subire altri 3 gol. La partita termina così con il risultato di 7-1.

Il Presidente Macone, nonostante il rammarico per  i gol subiti, afferma che il suo team ha combattuto con tutte le energie ma la squadra di Aprilia era nettamente più preparata.