Canti Mariani pro casa famiglia Regina Apostolurum.

20140519-150143.jpgSabato 31 Maggio alle 18:30 presso il Santuario della SS. Annunziata a Gaeta l’Associazione Vento di Terra in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata, la Fondazione Alzaia, l’Arcidiocesi di Gaeta ed il patrocinio del Comune di Gaeta, organizzano un concerto di canti mariani pro Casa Famiglia Regina Apostolurum. Infatti, il ricavato delle offerte della serata sarà devoluto all’acquisto dei mobili per la casa di accoglienza per mamme con minori in difficoltà di prossima apertura.

Circa un mese fa l’Arcivescovo S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio e il Presidente ff. dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi firmavano la convenzione per la casa famiglia Regina Apostolorum, incantevole struttura a strapiombo sul mare collegata alla chiesa e all’oratorio S. Francesco già residenza dell’ Arcivescovo Emerito Mons. Pier Luigi Mazzoni.
L’importante repertorio di canti mariani, da Gounod a Faurè, sarà eseguito dal M° Maurizio Iaccarino all’organo e dal soprano Ilaria Di Tucci.

20140519-150232.jpgNon possiamo che ringraziare l’associazione Vento di Terra di Gaeta e il Presidente Antonio Lazzaro per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno promosso questa iniziativa. E’ un modo per coniugare musica, spiritualità e solidarietà. Presto inaugureremo la casa di accoglienza con il contributo di tutti”, afferma la consigliera Fulvia Frallicciardi.
L’Ipab SS. Annunziata rinnova il suo impegno nel welfare, nuovamente propone un appuntamento che coniuga cultura e sociale con un attenzione particolare per l’infanzia. Confidiamo in una bella partecipazione da parte dei cittadini”, dichiara la consigliera Patrizia Barchi.