Casapound contesta l’arrivo di Zingaretti a Minturno

È un oltraggio alla città la presenza di uno dei peggiori presidenti della Regione Lazio di sempre, queste le parole di Marco Moccia portavoce di CasaPound Sud Pontino, a cui fanno eco le dichiarazioni dei candidati di CasaPound alla Camera ed al Senato Mauro Pecchia e Francesca Mafale che dichiarano congiuntamente: ” i militanti di Minturno come sempre si contraddistinguono per la loro grande capacità di rappresentare le istanze del territorio ed i sentimenti dei cittadini frustrati dalla pessima amministrazione regionale e comunale targate Partito democratico.

Ci chiediamo con che faccia Zingaretti venga in un territorio che ha deliberatamente abbandonato come confermano le parole dello striscione attaccato questa notte che riporta il seguente testo : treni, ospedali e acqualatina.

Zingaretti bocciato su tutta la linea! Ci chiediamo inoltre con che faccia il sindaco Stefanelli che ha sempre(a chiacchiere) dichiarato la sua terzietà rispetto ai partiti rivendicare la propria vicinanza al presidente che più di tutti ha lasciato il nostro territorio in uno stato pietoso.”