CasaPound scende in strada contro i furti a Minturno

Questa notte i militanti di CasaPound sono scesi in strada per controllare le zone del comune di Minturno recentemente colpite da furti.

“È solo l’inizio di una campagna per la sicurezza che ha già riscosso molto successo tra i cittadini esausti ed impauriti per la totale assenza di tranquillità.

Poiché l’amministrazione di Minturno ha altre priorità ci organizzeremo noi per presidiare nella massima tranquillità il nostro territorio -dichiara Marco Moccia, portavoce di CasaPound e leader del movimento a Minturno- siamo stati in zona Pizzo Balordo, nel centro storico di Minturno e a Tufo.

Non abbiamo alcuna intenzione di sostituirci a nessuno nè tantomeno fare ronde o pagliacciate simili, la nostra priorità sono i nostri cittadini, le nostre donne, i nostri figli, nessuno deve avere paura in casa propria, nessuno deve addormentarsi con il timore di ritrovarsi i ladri in casa.

Continueremo a presidiare i nostri territori e le nostre strade, con buona pace del sindaco e dell’amministrazione troppo impegnati sui social o ad auto elogiarsi.”