De Simone risponde a ‘Il Veliero’: “Le loro considerazioni? #Gaeta è più avanti”

0
30

Botta e risposta tra l’Ass. “Il Veliero” che si presenterà alla prossima campagna elettorale, e il Vice Sindaco di Gaeta, Pasquale De Simone. 

Solo qualche ora fa una nota del Veliero sul ripristino dal 01 marzo p.v. della sosta a pagamento. Immediatamente è arrivata la risposta dell’Assessore De Simone che commentata:

Fortunatamente la città ha dimostrato di essere ‘più avanti ‘ dalle considerazioni prospettate dall’associazione ‘il Veliero’.

La sosta a pagamento (anche per i non residenti) verrà ripristinata regolarmente dal giorno 1 marzo, così come stabilito nel deliberato. L’ufficio preposto al rinnovo degli abbonamenti inizialmente aperto solo il sabato verrà riaperto dal 2 marzo tutto i giorni. La ditta aggiudicataria del servizio è la cooperativa ‘Blu Gaeta‘. Per le somme iscritte in bilancio non c’è alcun problema perché la gestione del ciclo sanzionatorio non è stato mai interrotto. Aggiungo: se confrontiamo l’introitato dei 4 mesi di sospensione e lo ancoriamo a quello che versavamo per il servizio, affermosenza tema di smentita che abbiamo registrato un dato positivo. Non condivisibili, infine, le prospettazioni sull’impatto in città di tale scelta politica

Ho raccolto adesioniconclude De Simonecomplete dai commercianti e dai residenti nei comuni limitrofi che vivono la nostra città durante i giorni non lavorativi !!”