Elezioni provinciali, a Latina Mitrano vs Della Penna al rush finale

Un confronto equilibrato tra Mitrano e Della Penna, quello a cui l’intera Provincia di Latina ha assistito ieri sera su Lazio Tv.
Molti i temi affrontati durante la serata, alcuni di forte rilevanza sociale, tra cui AcquaLatina, il cui caro-bollette tocca tutti i Comuni ricadenti dell’Ato4, e il pericolo di infiltrazioni camorristiche negli appalti pubblici. Entrambi i candidati si sono confrontati esponendo le loro posizioni, proiettandosi anche su ciò che fattivamente sarà il loro operato se eletti. Il sindaco di Cisterna di Latina, Eleonora Della Penna, giovane politica emergente della provincia che solo pochi mesi fa si è imposta al ballottaggio sul colosso Carturan, ha dimostrato di potersela giocare anche con l’attuale sindaco della Città di Gaeta, Cosimino Mitrano, apparso meno propagandistico della sua rivale e pieno di voglia di coinvolgere tutti gli attori per migliorare una Provincia così eterogenea come quella di Latina.
Per conoscere il nuovo volto del Presidente della Provincia, che resterà in carica per quattro anni, bisogna aspettare domenica 12 ottobre alle ore 22. L’appuntamento è con uno Speciale Live dalle urne elettorali di Latina.