Dopo il grande e positivo riscontro dello scorso sabato, ieri sera è stata replicata ad Itri, con altrettanto successo, l’iniziativa della pizza solidale.

Ancora una volta protagonisti i due pizzaioli, Ermanno e Mario, titolari rispettivamente delle pizzerie “EASI” e “Tutti i gusti”, che hanno voluto regalare ad altre famiglie un sorriso in un momento così delicato come quello che stiamo tutti vivendo. L’iniziativa si è avvalsa come al solito della preziosa collaborazione della CRI sezione di Itri che ha materialmente provveduto alla consegna.

“Ancora una volta è d’obbligo il ringraziamento ad Ermanno e Mario, oltreché alla CRI – commenta il Sindaco – per come e quanto si stanno prodigando in questo periodo a beneficio delle persone che hanno un maggior disagio economico. Dopo la bellissima esperienza di sabato scorso, ieri sera, sempre con il coordinamento dell’Amministrazione Comunale ed in special modo dei Servizi Sociali, sono state raggiunte famiglie diverse rispetto a quelle della precedente settimana. Abbiamo sicuramente un pò alleviato il disagio che si avverte in questo periodo – conclude il primo cittadino – Rinnovo gli auguri di Buona Pasqua a tutti i cittadini di Itri”