Fabiani Formia, il cav. Arturo Fabiani è il nuovo presidente del club

Nella serata di ieri, si è tenuta una riunione del Consiglio Direttivo della Pall. “G. Fabiani” avente per oggetto il rinnovo delle cariche sociali e l’ eventuale ingresso di nuovi soci.
Alla fine della riunione, l’ Assemblea ha nominato il cav. Arturo Fabiani nella carica di nuovo presidente del club, portando così avanti il solco tracciato dalla tradizione e dalla storia del sodalizio stesso.
La vice-presidenza è stata assegnata al dott. Geppino Assenso, per oltre dieci anni massimo dirigente della società e che conferma così la sua presenza all’ interno del Consiglio.
Il sig. Pasquale Masone è stato confermato nel ruolo di Direttore Sportivo, mentre a completamento del Consiglio Direttivo sono stati nominati i sigg. Angelo Aceto ed Ottavio Grilli.
Nei prossimi giorni, la dirigenza valuterà il possibile allargamento della base societaria.
A margine della stessa riunione, il sodalizio giallorubilio ha sollevato il problema relativo all’ utilizzo della Palestra di Via Emanuele Filiberto, nonché il mancato inizio dei necessari lavori di ammodernamento della struttura stessa, così come richiesto dalle normative federali legate al campionato di serie C nazionale; cosa che potrebbe costringere la squadra formiana a “traslocare” in qualche impianto limitrofo per disputare le partite casalinghe.
Ho assunto la presidenza della Fabiani perché ritenevo giusto farlo in un momento non facile, e spero che il rinnovo della struttura societaria sappia conferire a tutto l’ ambiente la giusta serenità. Speriamo che l’ Amministrazione Comunale possa, in tempi ristretti, iniziare i lavori richiesti e nel contempo starci vicino, in modo da proseguire nel modo migliore la tradizione cestistica cittadina”.

Foto: Enrico Duratorre