Formia, Elezioni Comunali: aspirante alla fascia tricolore l’ex deputato Gianfranco Conte (VIDEO)

0
711

Anche Gianfranco Conte scende in campo con la candidatura a primo cittadino della città di Formia. Come da lui stesso dichiarato, il suo intento non è quello di fare carriera politica, essendo già stato Deputato, Sottosegretario di Stato del Ministero per i Rapporti con il Parlamento Berlusconi e Presidente della 6° Commissione Finanze della Camera dei Deputati. Fondano di nascita, oggi si mette a servizio di Formia: “È una disponibilità data per aiutare una città che amo”.

La sua candidatura è sostenuta da tre liste civiche: “Nuova area”, “Formia ConTe” e “Progetto Democratico Formia 4.0”. Il programma elettorale ha come obiettivo rendere Formia nuovamente competitiva ed accogliente, attraverso il risanamento dell’economia del territorio e l’aggiornamento del sistema amministrativo.

Sistemare la macchina del Comune è tra le priorità di intervento del cronoprogramma di mandato, ciò significa riorganizzare e rimotivare il personale per poi affrontare le sfide del futuro.

Decoro urbano e cura del verde, infrastrutture e manutenzioni stradali, regolamenti e interventi strutturali: intervenire su questi ambiti per rendere bella e funzionale la città e rilanciare il commercio ed il turismo.

Il tutto in un’ottica comprensoriale con l’apertura di un tavolo di concertazione sullo sviluppo del territorio tutto per trovare piani comuni di investimento.

Il candidato sindaco Conte dà appuntamento oggi alle 19.00 presso Largo Giacinto De Meo per la chiusura della sua campagna elettorale. Al link il programma elettorale integrale https://gianfrancocontesindaco.it/

Maria Concetta Valente