#Formia, il #Teatro Bertolt Brecht in tour: “La Carovana di Storie”

Dopo il successo de “Il cancello delle favole”, parte domani da Fermo con “Hansel e Gretel” il tour in giro per l’Italia del Teatro Bertolt Brecht, una vera carovana di storie e di favole. Da Luglio a Settembre tante tappe con le nuove e vecchie produzioni di teatro per ragazzi. 
Il 17 Luglio alle 21:15 a Villa Murri a Porto Sant’ Elpidio la favola dei fratelli Grimm con la drammaturgia di Marco Renzi, la regia di Maurizio Stammati ed in scena Salvatore Caggiari, Valentina Ferraiuolo, Dilva Foddai. Lo spettacolo si inserisce all’interno della XXVI Edizione de “I Teatri del mondo”, la più completa finestra italiana sul teatro per l’infanzia e l’adolescenza. 

Si continua il 2, il 7 ed il 22 Agosto rispettivamente a Ceprano, Morro Reatino e Ceccano con Pulcinella Mon Amour mentre dal 3 al 5 Agosto in Basilicata tra Matera, Pisticci e Lavello con la nuova produzione di teatro di strada “Pinocchio a tre piazze” per la drammaturgia di Pompeo Perrone e la regia di Maurizio Stammati.

Continua il giro di Giufà e il mare, co -produzione con il Teatro dell’Acquario di Cosenza, con oltre 1000 repliche già alle spalle: il 29 Luglio ad Amalfi, in Basilicata dall’11 al 13 Agosto, il 24 a Pioppi, il 5 Settembre a Lecco. 

Il Teatro Bertolt Brecht continua a far viaggiare le storie pronte ad emozionare i più piccoli ed i più grandi.