Formia, nuovi servizi in tabaccheria

0
321

Vita più facile per i cittadini di Formia. Grazie alla Federazione Italiana Tabaccai (FIT), nelle tabaccherie del territorio comunale è ora
possibile richiedere Visure CATASTALI, Visure CAMERALI e altro ancora. Sono tanti, insomma, i servizi di cui i cittadini potranno godere, senza dover fare file e con grande risparmio di tempo.
Un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, possibile grazie alla continua iniziativa dei tabaccai del territorio.

“La nostra categoria – dice il Presidente Provinciale Michele Fiaschi – ha fin subito risposto con entusiasmo a questo nuovo progetto e presto altre rivendite vi aderiranno. Le tabaccherie, infatti, ormai da tempo sono diventate una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali”.
“Siamo davvero soddisfatti di poter agevolare i cittadini, prestando la nostra attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attesa” conclude Michele Fiaschi Presidente Provinciale di Latina.
Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che realizza i progetti al servizio del cittadino.
Le tabaccherie che partono per prime: