Gaeta: Benvenuti Sotto le Stelle…. Musica, Danza e tante risate


Martedì 2 agosto 2016, alle ore 21.30, presso il campetto parrocchiale della chiesa degli Scalzi, vanno in scena la grande musica, la magia della danza classica e la comicità di attori famosi e di giovani talenti.
L’appuntamento è con lo Spettacolo Benvenuti sotto le Stelle, organizzato dalla Parrocchia SS. Cosma e Damiano, l’Associazione Oratorio SS. Cosma e Damiano il Borgo, con il patrocinio ed in collaborazione con il Comune di Gaeta. Un obbiettivo importante da raggiungere: raccogliere fondi per contribuire alla ristrutturazione del tetto della chiesa. L’incasso della serata sarà infatti devoluto in beneficenza per questa causa.

Ad aiutare gli organizzatori nella gara di solidarietà verso la Parrocchia, la partecipazione straordinaria di tanti ospiti importanti del panorama della musica, del cinema e dello spettacolo di fama nazionale ed internazionale: il Maestro Umberto Scipione, la cantante Lina Senese, il musicista Ambrogio Sparagna, il comico cinematografico Luigi Attrice, la Calderone Band e poi giovani talenti della Danza Classica Federica e Giulia Vinario, e della comicità Antonio Masella da Zelig Laboratorio artistico, e Umberto Maria Sasso dall’Ariston Comic Selfie, andato in scena la scorsa settimana sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Tanti dunque gli artisti che regaleranno al pubblico grandi emozioni e tanto divertimento sotto le stelle di Gaeta. Dalle meravigliose colonne sonore di film campioni di incassi del Maestro Scipione, alle sonorità popolari di Sparagna, alla voce indimenticabile di Lina Senese, passando per momenti di grande comicità con gli sketch di Gigi Attrice e dei giovani Masella e Sasso, e per gli intensi minuti di danza classica con le sorelle Vinario, tutto contribuirà ad animare una fantastica serata all’insegna del grande spettacolo e della buona musica! In più c’è la possibilità di fare un piccolo ma importante gesto di beneficenza. 

I biglietti dal costo di 7 euro sono in prevendita presso: la Parrocchia SS. Cosma e Damiano, l’Ottica Karma in Via Europa, e Punto Casa in Via Calegna. 

Vi aspettiamo numerosi!