Gaeta, bonifica e sanificazione ambientale: proseguono gli interventi

A partire dalle ore 23:30 di lunedì 13 giugno e fino alle ore 6, si procederà ad effettuare il servizio di disinfestazione e deblattizzazione del territorio comunale. Pertanto, durante le operazioni di sanificazione ambientale, la cittadinanza è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e tenendo chiuse le finestre.

Inoltre, proseguono senza sosta gli interventi di bonifica ambientale che interesseranno martedì 14 giugno: Via Ancona, Via Livorno, Via Torino, Via Milano; mercoledì 15 giugno: Via Calegna; giovedì 16 giugno: Salita Campo.

I lavori di tutela e manutenzione delle aree green della città consistono nella pulizia complessiva, nella potatura degli alberi e nel taglio erba. Finalizzati, dunque, a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici contribuiscono più in generale a migliorare la qualità della vita urbana.

Nelle suddette zone, nei giorni indicati, a partire dalle ore 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito, con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.