#Gaeta / cambi in giunta, Mitrano: “Emerge lo spirito di squadra, Leccese ancora con noi”

Un grande spirito di squadra tra Assessori, Consiglieri e Delegati ha portato il raggiungimento degli obiettivi

Questo emerge dalla conferenza stampa tenutasi questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Gaeta a alla presenza del Sindaco Mitrano e della squadra completa di Assessori, compreso l’uscente Leccese il quale ha ricevuto attestati di stima e affetto da tutti pe la sua professionalità e competenza. 

Da questo emerge lo spirito di squadra per il raggiungimento degli obiettivi e il sincero affetto che ci lega. – afferma il Sindaco MitranoI risultati di questa Amministrazione sono da attribuirsi a questo clima di collaborazione che ci contraddistingue. Cristian Leccese, si è impegnato a continuare a collaborare con questa Amministrazione per portare a compimento i progetti già avviati.”

Assurdo il comportamento di chi è riuscito a buttar fango anche su questa faccenda; – afferma Leccesenon sento di esprimere altro ma mi vieni solo da ripetere la frase di Einstein secondo il quale ‘solo due cose sono infinite, lo spazio è la stupidità dell’uomo, anche se sulla prima nutriva dei dubbi‘. Sento il dovere di ringraziare i tantissimi che mi hanno rivolto attestati di stima e gratitudine, in particolar modo l’amico e sindaco Mitrano ma ‘prendo questo treno che sta passando davanti a me‘. Ho già dato la mia massima disponibilità al neo Assesore Matarazzo per portare avanti quanto già avviato.”

Sento di essere vicino a questa Amministrazione nonostante le differenze politiche, il Sindaco Cosimino Mitrano in soli tre anni ha fatto grandi cose per la città – afferma il neo Assessore Raffaele Matarazzo realizzando una città più bella e vivibile. Sulla vicenda differenziata e le criticità vissute nel periodo estivo credo che la soluzione nel riuscire ad educare l’utente, rinunciando anche al tempo libero perché solo così potremmo cambiare questa città.”