Gaeta, Confcommercio Lazio dona un pc all’asilo nido comunale

“I bambini saranno il nostro futuro, gli imprenditori di domani, la nostra linfa vitale, e noi abbiamo il dovere di guidarli, sostenerli ed aiutarli nella crescita. Dobbiamo essere da esempio e infondere in loro i valori, quelli sani, che animano il nostro quotidiano. Quei principi cardine della nostra Associazione che ha a cuore il benessere sociale” con queste parole il Presidente di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Giovanni Acampora ha salutato le educatrici e genitori che questa mattina hanno partecipato alla festa tenutasi presso l’asilo nido comunale di Gaeta. Credere nei giovani, nella scuola e nella cultura. Questa la ricetta del Presidente Acampora. 

Confcommercio Lazio Sud, come da tradizione ormai, è vicina alla struttura e, in vista delle festività natalizie, ha colto l’occasione per fare una piccola donazione: un computer utile per lo svolgimento delle tante attività didattiche.  

Alla consegna erano presenti anche la Presidente di Confcommercio Gaeta Lucia Vagnati che ha detto “Il nostro è un piccolo gesto, un modo per assicurare il diritto allo studio e consolidare il valore della solidarietà” ed il Direttore genarle Salvatore Di Cecca.  

La coordinatrice Daniela Varani nel ringraziare Confcommercio Lazio Sud ed il Presidente Acampora ha sottolineato quanto l’Associazione abbia in questi anni dimostrato di essere vicina non soltanto alle imprese ma anche e soprattutto al sociale e all’asilo nido.