Gaeta, consegnato al Comune un Fiat Ducato per il trasporto dei diversamente abili

20140110-112216.jpg
È stato consegnato oggi al Comune di Gaeta un Fiat Ducato appositamente attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili, realizzato attraverso il Progetto Mobilità Garantita della PMG Italia S.p.A., cui l’Amministrazione Comunale ha20140110-114027.jpg aderito, e che ha visto il contributo di aziende del territorio.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, l’Assessore ai Servizi Sociali Sabina Mitrano, il collaboratore del Sindaco ai Servizi sociali Clemente Borrelli, dirigenti della PMG Italia S.p.A. e le aziende locali che hanno partecipato al progetto.

20140110-122229.jpgUn momento storico per la città -secondo il sindaco Mitranoin cui governance e imprenditoria privata hanno dato luogo a questo splendido risultato. Ringrazio la PMG per la serietà con la quale ha portato a termine questo progetto, ma in modo particolare sento di ringraziare il “privato” per aver dato una risposta concreta a chi ha dei problemi. Ringrazio Clemente Borrelli per aver sottoposto alla mia attenzione questo importante progetto. Con questo nuovo pulmino attrezzato ed efficiente per il trasporto dei diversamente abili, potremo destinare l’altro in possesso di questa amministrazione ad un nuovo progetto, il “BUS SOCIALE“, destinato a dare un aiuto anche ai più anziani“.