Gaeta, convocazione straordinaria del Consiglio Comunale il 26 marzo

Il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, in Piazza XIX Maggio, l’assise civica, in seduta pubblica straordinaria, di prima convocazione, per il giorno giovedì 26 marzo 2015 alle ore 9, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno.

All’occorrenza proseguirà nei giorni successivi, con inizio sempre alle ore 9, (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio.

 

Sarà trattato il seguente ordine del giorno

 

1) Approvazione verbali sedute precedenti.

 

2) Ordine del giorno a firma di Consigliere Comunale relativo a “Riconoscimento debiti fuori bilancio”.

 

3) Ordine del giorno a firma di Consigliere Comunale relativo ad «Accordo di programma tra Autorità Portuale, Comune di Gaeta, Capitaneria di Porto, Base Nautica “Flavio Gioia” e Associazione Nautica “Darsena Montesecco“».
4) Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n°41 del 18/02/2015 ad oggetto: «Variazione straordinaria di bilancio – Decreto del Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia/Fiumicino/Gaeta n°28/2015. Integrazione finanziamento per la realizzazione dell’intervento “rotatoria stradale Lungomare Caboto – Corso Cavour”.».

 

5) Modifica del Piano triennale delle Opere pubbliche 2015/2017 a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n°41 del 18/02/2015. Variazione straordinaria di bilancio – Decreto del Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia/Fiumicino/Gaeta n°28/2015. Integrazione finanziamento per la realizzazione dell’intervento “Rotatoria stradale Lungomare Caboto – Corso Cavour”.

 

6) Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n°32 del 12/02/2015 ad oggetto: «Variazione straordinaria di bilancio art.175 TUEL. Istituzione capitoli di bilancio per gli adempimenti di cui all’art.17 ter D.P.R. 633/1972 “Split payment“».

 

7) Informatizzazione e dematerializzazione degli atti consiliari e della documentazione relativa alle attività del Consiglio Comunale.

 

8) Attivazione punto IAT (Informazione ed Accoglienza Turistica). Distacco presso il Comune di Gaeta dipendenti della Regione Lazio. Approvazione schema di convenzione.