#Gaeta, De Simone risponde al Prc: “Confondono il piano strutturale di parcheggi con la mera riorganizzazione della sosta”

È di questa mattina il comunicato del Prc di Gaeta che ha attaccato l’Amministrazione Comunale sul Piano di sosta alternativo da attuare nel Comune di Gaeta, nella persona dell’Assessore De Simone, che prontamente ci ha inviato in redazione una nota.
Non hanno neanche letto la delibera di giunta N. 17 del 20 gennaio in quanto il proponente è l’Assessore Leccese.- Afferma l’Assessore De Simone chiamato in causa proprio dal Prc- Al di là di questo dato che sottollineo solo per correttezza di informazione, tengo a precisare che quella delibera ha un respiro più ampio un termini di programmazione della città sotto il punto di vista dell’offerta di parcheggi; altra cosa sono le proposte ordinarie, scontate e poco ordinate presenta dal circolo di Rifondazione. Infatti, – continua De Simone-, si limitano ad una mera riorganizzazione della sosta cittadina che fortunatamente abbiamo già avviato da qualche settimana.”

Confondono il piano strutturale di parcheggi con la mera riorganizzazione della sosta. -conclude De Simone,- Tra l’altro alcune di quelle soluzioni sono state già adottate. Nel quartiere medievale poi, sono state già individuate soluzioni ulteriori con la collaborazione del privato.”