#Gaeta, Dies: “Mi stupisco che Balletta abbia la capacità di stupirsi. In Giunta brillava per le sue assenze”

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Consigliere di maggioranza Gennaro Dies in merito alle esternazioni dell’ex Assessore Balletta.

Essendo uno degli esponenti della maggioranza che è intervenuto per le dichiarazioni di Accetta, mi sento tirato in ballo dalle ultime di Balletta sui ‘social’ alle quali replico brevemente.

Ha ragione l’ex Assessore Balletta : non ho nulla da dire….ma a lui e a persone che si comportano come lui. Faccio questa unica eccezione, sempre in modo garbato

Intanto banali e scontati saranno forse questi suoi pseudo-interventi pseudo-politici, in comunicati vuoti o pieni di frasi fatte. Oppure pieni di notizie non corrispondenti al vero o buttate li senza conoscere i fatti.

Mi stupisco che Balletta abbia la capacità di stupirsi, visto che non è stato in grado di farlo subito dopo la sua breve comparsata in Giunta, dove brillava per le assenze. Le sue presenze poi equivalevano ad un freno a mano tirato. Se si deve parlare di un insuccesso a Gaeta deve parlare del suo. Probabilmente a Gaeta non è mai esistita una maggioranza valida, compatta e granitica come questa, proprio perché composta da persone che non hanno tempo da perdere dietro le banalità e i continui attacchi pretestuosi e fallimentari, sia che essi provengano dall’interno (rari) che dall’esterno.

 Chi legge potrà darmi ragione o torto. La gente non è stupida. Serenamente lasceremo che siano i nostri concittadini a dire l’ultima parola. Ma fino ad allora continueremo ad adempiere al mandato che ci è stato consegnato nel maggio del 2012. Ribadisco la mia indisponibilità per eventuali repliche.

Gennaro Dies – Lista Mitrano