Gaeta, flauto e pianoforte per il primo appuntamento con le ‘Note d’Autunno’

Domenica 26 ottobre, presso la suggestiva “Sala Ciborio” del Grand Hotel Villa Irlanda di Gaeta, prende avvio la rassegna di musica classica “Note d’Autunno” organizzata dalla Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Gaeta e della Regione Lazio.

Il primo appuntamento è con un duo di origine gaetana: il maestro Luigi Arciuli al flauto – componente della Orchestra Sinfonica della Rai di Milano e attivo in formazioni strumentali da camera – e il maestro Augusto Narducci – pianista dedito soprattutto alla didattica – eseguiranno un accattivante programma che prevede brani di Mozart, Bach, Beethoven e Dvorák.

Il concerto, con ingresso gratuito, è in programma alle ore 18 di domenica 26 ottobre presso il Grand Hotel Villa Irlanda, Gaeta, in lungomare Caboto n. 6.
È possibile abbinare al concerto una cena dopo-spettacolo presso il ristorante dello stesso Grand Hotel Villa Irlanda al costo di 30 euro. Informazioni e prenotazioni all’indirizzo mail
info@sangiovanniamare.org