Gaeta, “La Nave di Sera”: si chiude con la cover band ufficiale di Rino Gaetano

Quest’anno la rassegna di beneficenza “La Nave di Sera” è alla sua decima edizione e venerdì si festeggia sulla spiaggia sulle note di Rino Gaetano


La cover band di Rino Gaetano è attesa venerdì 25 alle 21 presso lo stabilimento balneare Nave di Serapo, per la chiusura della decima edizione della rassegna di solidarietà La Nave di Sera.

 

Un grande successo quest’anno per il cartellone estivo della Nave di Sera: sei eventi che stanno permettendo di raggiungere l’obiettivo di beneficenza prefissato dalla manifestazione, l’acquisto di una turbina per la Protezione Civile di Gaeta. Nelle scorse settimane, nello stabilimento balneare di Gaeta si sono susseguiti una serie di eventi che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico, come il concerto di Maurizio Capone e la presentazione del libro I portoncini di Via Indipendenza.

 

 

Legata direttamente alla famiglia del cantautore e composta da Alessandro Gaetano (nipote e voce/chitarra), Ivan Almadori (voce e chitarra), Michele Amadori alle tastiere, Marco Rovinelli alla batteria,  Alberto Lombardi alla chitarra elettrica e Fabio Fraschini al basso, il concerto festeggia i trent’anni di Aida.

 

Dopo oltre 30 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro – romano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi, in uno spettacolo – memorial che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito. RINO GAETANO BAND è il nome della COVER BAND che ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai.

Da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E SEMPRE PIU’ BLU a NUNTEREGGAE PIU’, sarà una occasione indimenticabile per cantare le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti. 

Per prenotare anticipatamente la propria poltrona o per informazioni sugli spettacoli, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta.