Gaeta, lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’ufficio postale di Villa delle Sirene

0
976

Poste Italiane comunica che da lunedì 2 agosto l’ufficio postale di Via Villa delle Sirene a Gaeta sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e sicurezza degli ambienti. In particolare, nell’ambito degli interventi, è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’Azienda, durante il periodo dei lavori, ha predisposto il potenziamento della sede di Gaeta Centro, in Piazza Carlo III, con orario prolungato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05, dove sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Via Villa delle Sirene, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche le vicine sedi di Formia Centro, in Via Vitruvio e Formia 1, in Via Vindicio, operative con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La riapertura dell’ufficio Postale di Gaeta 1, in Via Villa delle Sirene è prevista per il giorno 8 agosto con i consueti orari di apertura.