“C’è l’emozione di chi ha compiuto il primo passo, e il sorriso di chi ha tutta la determinazione del mondo di trasformare questo punto di partenza in qualcosa di grande. Per noi, per voi, per il nostro territorio. Vi scrivo per annunciarvi la mia candidatura nel Movimento 5 Stelle presso la Camera dei Deputati nella Circoscrizione Lazio 2 del Collegio Uninominale di Terracina. Scontato dire quanto sia onorato e quanto sia grato ai gruppi territoriali per l’opportunità che mi hanno concesso.

La parola chiave, in un momento come questo, è umiltà. Quella che si esprime attraverso la voglia di lavorare, di mettersi al servizio della nostra terra, di renderla nuovamente un orgoglio per tutti noi. La responsabilità è grande, certo, come è lunga e tortuosa la strada da affrontare, a partire da adesso. Ci sono sfide che troppo spesso sembrano insuperabili. Ma non per chi lavora con la testa. E con il cuore. E ora posso dirlo ufficialmente: sono pronto a iniziare la campagna elettorale con il Movimento 5 Stelle, per permettere a questo Paese, finalmente, di riacquistare la dignità che merita. Con il vostro aiuto, e con tutta la voglia del mondo di fare qualcosa di grande”.

Ringraziandovi per la cortese disponibilità, vi auguro buon lavoro.

Saluti,

Raffaele Trano, Candidato Movimento 5 Stelle presso la Camera dei Deputati nella Circoscrizione Lazio 2 del Collegio Uninominale di Terracina.