#Gaeta, Social Media Marketing: Con il Gazzettino del Golfo puoi vincere una promozione per partecipare al corso

Con il Gazzettino del Golfo puoi vincere una promozione per partecipare al corso in Social Media Marketing

Se il mondo dei Social Media ti appassiona, con il Gazzettino del Golfo puoi partecipare al corso in Social Media Marketing Entry Level che si terrà a Gaeta il 16 aprile dalle 9 alle 16, grazie ad una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori.
Il Corso si rivolge a chi desidera intraprendere una comunicazione sui Social Media a livello professionale, con l’obiettivo di spiegare tecniche di marketing e comunicazione che, se applicate con costanza, permettono di potenziare la propria immagine e l’ingaggio degli utenti.

I Social Media sono uno straordinario strumento per la promozione on line, e questo fattore si evidenzia maggiormente nelle libere professioni, piccole attività e nelle strutture ricettive, in cui, addirittura, la comunicazione influisce dell’87% sull’opinione dell’utente. Per questo motivo, avere una strategia è davvero importante per creare una relazione continuativa e diretta con gli utenti, potenziare l’immagine, ampliare i gruppi di interesse.

Nel corso del 16 aprile, in 7 ore, si tratteranno i seguenti argomenti:

  • come fare una strategia editoriale
  • ingaggiare gli utenti
  • gestire i problemi più frequenti, 
  • acquisire clienti da Facebook, 
  • servirsi di strumenti on line e trucchi per semplificare l’utilizzo delle piattaforme Social. 

E’ compresa nell’iscrizione un’ora di tutoring individuale, ossia l’assistenza di un consulente per l’individuazione della strategia più adatta, su appuntamento o via Skype.
Il corso è organizzato in partnership con Ehiweb.it, internet provider italiano impegnato nella diffusione di alfabetizzazione e cultura digitale.

Iscriversi al corso è semplicissimo: su www.ilsocialblog.it/corso si trovano tutte le informazioni, il programma, i formatori e il link per accedere al modulo d’iscrizione. Per ottenere lo sconto del 20% dedicato ai nostri lettori, indicate sul modulo d’iscrizione l’adesione alla promozione del Gazzettino del Golfo.