Gaeta, spettacoli in strada per beneficenza. Il Bertolt Brecht prepara “La Parata della Vecchia”

Continuano gli appuntamenti con la rassegna “Natale con chi vuoi” dei Teatri Riuniti del Golfo in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata. Sabato 27 Dicembre dalle 18 è la volta di Gaeta con “La Parata della Vecchia”, la nuova avventura di strada del Teatro Bertolt Brecht di Formia con partenza da Corso Cavour per arrivare in Via Indipendenza.

Una storia surreale tutta raccontata da surreali personaggi che compongono una ancora più surreale famiglia la cui capostipite è una vecchia signora popolare. In questa prima fase Pulcinella e la sua banda accompagnano la Vecchia signora per le strade ed i vicoli in cerca di marito per la sua nipotina, tra gag e foto di gruppo tutto viene travolto da una euforica allegria. Da una idea di Salvatore Caggiari, la vecchia signora è accompagnata da Pompeo Perrone, Chiara Ruggeri, Francesca De Santis, Dilva Foddai, Maurizio Stammati, Margherita Vicario, Marco Mastantuono, Elizabeth Stacey Tutti quelli di Pulcinella più Elizabeth Staley.

Lo spettacolo si inserisce all’interno delle iniziative di “Natale Solidale“, promosso dal Comune – Assessorato ai Servizi alla Persona e rivolto a tutti coloro che vogliono condividere lo spirito del Natale nel modo più vero e profondo. “Natale Solidale”, ha l’obiettivo di raccogliere fondi, viveri e generi di prima infanzia da destinare alle famiglie bisognose della città, nell’ambito del progetto “Reti Solidali” del Comune di Gaeta, approvato dalla Regione Lazio.