Gaeta: Un’ambulanza CRI è giunta a Rieti in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma

È partita da Gaeta poche ore fa ed è già giunta nelle zone disastrate dal tremendo sima che ha colpite la provincia di Rieti, un’ambulanza della Croce Rossa Italiana.

È proprio Emilio Donaggio, responsabile CRI Sud Pontino ad informare che “Una nostra ambulanza Infermieristica Comitato Locale Sud Pontino, è giunta presso il Comitato Locale di Rieti. Nel frattempo che riceviamo altre richieste per essere impiegati sul luogo del distrastro sismico, sto scrivendo il progetto “Casa dell’accoglienza per i senza fissa dimora e vittime delle violenze” da presentare ai comuni di competenza del Comitato Locale Sud Pontino. Avanti ragazzi, avanti tutta.”

Anche il primo cittadino Cosmo Mitrano conferma attraverso la propria pagina Facebook la presenza di uomini provenienti da Gaeta: “Intanto è giunta nelle località colpite dal sisma un’ambulanza infermieristica del Comitato locale sud pontino che ha sede legale a Gaeta. È presso la sede del Comitato locale di Rieti pronta per l’impiego con personale sanitario e di supporto. Ringrazio tutti per l’impegno del Comitato che si è detto pronto a mobilitare altro personale e mezzi non appena sarà loro richiesto.”