#Gaeta, undici giovani artisti per il Premio Pygmalion

premio_pygmalion_gaetaIl 26 agosto dalle ore 21 il palco della Nave di Serapo sarà calcato da undici talenti under 30 si sfideranno per conquistare una borsa di studio del valore di mille euro.

Dal pop alla lirica, dal cabaret alla prosa, vedremo insieme chi spiccherà per le capacità artistiche, il talento interpretativo e l’originalità della proposta!

I protagonisti saranno: Ambra Cancelliere, Erika Capobianco, Daniela Cristofaro, Giulia Di Biase, Valerio Di Vanni, Luciana Falanga, Antonio Masella, Gianluca Masella, Stefano Molinari, Ivano Salipante e Maria Concetta Valente. A presentare la Kermesse ci sarà Pamela Passalacqua.

Ancora segreta la Giuria, formata da sette personalità della scena musicale e teatrale nazionale.

Nella scorsa edizione a spiccare fra tutti i partecipanti era stato Stefano Lieto, che aveva sorpreso la Giuria con una magistrale interpretazione del Musical dedicato a Freddy Mercury “We will Rock You”.

Anche questo spettacolo contribuisce alla raccolta di fondi per il Salvadanaio della Solidarietà della Nave di Serapo: il ricavato verrà devoluto all’AIL.

Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.