Gaet@t augura buon lavoro al Sindaco Mitrano, rieletto alla guida della città 

L’Associazione di commercianti Gaet@t si congratula con il Sindaco Cosmo Mitrano che il prossimo 29 giugno si insedierà in Comune e presenterà la squadra di governo. “Auguriamo buon lavoro al Sindaco rieletto, agli assessori e ai consiglieri comunali, ma soprattutto ribadiamo la nostra disponibilità a collaborare con l’Amministrazione per una crescita “partecipata” della città” dichiara Carlo Avallone, presidente di Gaet@t

Siamo sicuri che avremo risposte certe sull’emergenza idrica ed una presa di posizione netta da parte del Primo Cittadino, su un problema che rischia di mettere in ginocchio le attività commerciali. Chiediamo, inoltre, un incontro per affrontare in modo sinergico la stagione estiva, ormai arrivata. I commercianti, gli imprenditori e i titolari di esercizi commerciali credono fortemente nelle potenzialità della città di Gaeta e di chi la governa, ma al tempo stesso ritengono fondamentale una pianificazione degli interventi in molteplici settori. Crediamo in una città che possa mettere a regime tutte le sue risorse ambientali, paesaggistiche e storico – culturali , in un decoro urbano che possa incentivare il turismo e nella crescita dei servizi. Noi faremo la nostra parte con spirito collaborativo e costruttivo nell’ottica della crescita della nostra città” conclude Avallone.

L’Associazione Gaet@t ha protocollato nella giornata di oggi, 27 giugno 2017, una richiesta di incontro con il sindaco Cosmo Mitrano e gli assessori di competenza per un costruttivo confronto sulle tematiche turistiche e commerciali da portare avanti.