Il Capogruppo Uniti per Gaeta “Antonio Salone” interviene sulle dichiarazioni fatte dal Circolo di Gaeta di Sinistra Ecologia e Libertà sulla fermata cotral

Il candidato sindaco Antonio Salone

In merito alle parole del Circolo di Gaeta di Sinistra Ecologia e Libertà riferendosi all’Amministrazione Comunale di Gaeta e il Capogruppo Uniti per Gaeta Antonio Salone, con una frase: “da improbabili e poco credibili capipopolo, non conducano a nulla e servano solo per gettare fumo negli occhi dei cittadini senza risolvere i problemi. L’inefficienza, l’approssimazione e l’incapacità dell’amministrazione gaetana è sotto gli occhi di tutti e saranno i cittadini, a breve, a trarne le conseguenze” – il Capogruppo “Uniti per Gaeta” Antonio Salone risponde: precisando che le responsabilità non sono da attribuire all’Amministrazione Comunale di Gaeta ma bensì a Formia.

antonio_saloneSe ancora oggi non c’è stata nessuna soluzione è forse perché, si mira ad altri interessi, precisando inoltre che SEL di Gaeta nelle passate elezioni comunali 2012 ha preso 318 voti il suo partito, mentre la Lista Uniti per Gaeta formata negli ultimi 10 giorni dal Capopopolo Antonio Salone ha ottenuto 317 preferenze, quindi per un solo voto di differenza, vorrebbero risolvere i problemi così, ma se a Gaeta non contano nulla, non fanno altro che criticare, parlare e poi si cerca di far credere alle persone che loro sono capaci di risolvere i problemi”. Quali?

Se da ottobre 2014 come dichiarano in un comunicato stampa, hanno denunciato con “forza la brusca interruzione dei collegamenti diretti del trasporto pubblico con la stazione ferroviaria di Formia – Gaeta e i conseguenti pesanti disagi per i cittadini del comprensorio, raccolto 2000 firme ascoltato le persone, etc”.. Qual è stato il risultato??? Entrambi le Amministrazioni Comunali di Formia e Gaeta sono riuscite a risolvere il problema? Il Sindaco Bartolomeo ha tenuto conto delle 2000 firme consegnate a seguito della petizione? Hanno avuto risposta? No!! Loro si credono di essere i paladini, fanno solo ridere e mirano solo per un posto in poltrona.

Salone conclude dicendo che i cittadini non sono stupidi e di certo non sarà il “SEL di Gaeta”, a fermare il suo amore per il popolo, pertanto ritiene inopportuno continuare con queste farse politiche, perché intanto “l’ex Assessore e Capogruppo Uniti per Gaeta è sempre disponibile su tutta la linea umana verso tutti, senza guardare i colori politici e campanilismi, le persone che accompagna presso la stazione di Formia con la propria macchina sono tante senza se e senza ma solo per buon senso”.

comunicato stampa Uniti per Gaeta