contatore accessi
Home Golfo Attualità Il Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa (Ce.De.Cu) di Gaeta...

Il Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa (Ce.De.Cu) di Gaeta compie 7 anni

0
252

Oggi, 25 giugno, il Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della difesa di Gaeta, unità produttiva dell’Agenzia Industrie Difesa, celebra 7 anni di attività.

Il Ce.De.C.U. trova le sue origini nello storico Stabilimento Grafico Militare che, nel 2013, cessò definitivamente le attività tipografiche concentrando la sua produzione esclusivamente sulla digitalizzazione della documentazione cartacea. Nel 2015, attraverso un Decreto Ministeriale lo Stabilimento fu ufficialmente riconfigurato come Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della Difesa proponendosi come eccellenza nel panorama italiano ed europeo. Il Ce.De.C.U. di Gaeta, leader nel settore della digitalizzazione, offre un servizio di Dematerializzazione e Conservazione di sezioni d’archivio attraverso un’elevata qualificazione professionale nelle aree di logistica, sanificazione, controllo qualità e gestione documentale.

Il Centro di Dematerializzazione e Conservazione Unico della difesa dell’Agenzia Industrie Difesa compie 7 anni. Un’eccellenza nazionale ed europea nel settore della digitalizzazione al servizio della Difesa e del mondo civile.