Il Governatore Lions in visita al Club di Gaeta

Domenica, nella cornice del Castello Miramare, di Formia si è svolta l’annuale visita del Governatore Lions del distretto 108 L.

La visita annuale del Governatore è il momento in cui il distretto verifica il lavoro svolto dal club nel corso dell’anno sociale e ne valuta la consistenza.

L’incontro ha avuto una prima parte in cui il Governatore ha incontrato i soci; ed il Presidente del Club ha illustrato i vari services svolti nella prima parte dell’anno Lionistico, e già completati, supportato da un breve videoclip creato per l’occasione.

I soci presenti all’incontro hanno potuto ricevere un sentito apprezzamento da parte del governatore sia per il lavoro svolto al servizio della comunità locale che per l’atmosfera di serena convivialità che ha permesso agli ospiti tutti di sentirsi circondati da un’ atmosfera di sana amicizia.

Nella seconda parte dell’incontro il club è stato premiato per la crescita avuta nell’anno precedente, con l’apposizione del nuovo riconoscimento direttamente dal governatore e c’è stato l’ingresso di due nuovi soci, che sono stati investiti direttamente dal Governatore.

Presenti alla cerimonia diverse autorità civili, militari e lionistiche oltre i presidenti dei club di Cassino, Fondi, Formia e Terracina con i quali si è instaurato un rapporto di collaborazione e di sostegno alle comunità del territorio.

L’incontro si è concluso con l’augurio da parte del Governatore di continuare sulla via tracciata, riprendendo il cammino affianco alle istituzioni e nel rispetto delle regole sociali, sempre mirando ad una crescita culturale e sociale.

scritto da Enrico Duratorre