Il MeetUp Santi Cosma e Damiano interviene sul pagamento tributi su aree edificabili

Oltre ad alcuni degli AttiVisti del Comitato, l’Europarlamentare FABIO MASSIMO CASTALDO, la consigliera regionale del Lazio GAIA PERNARELLA, il segretario nazionale dell’Associazione Antimafia “A.Caponnetto” dott. ELVIO DI CESARE al quale è stato affidato il compito di tagliare il nastro
Hai ricevuto un avviso di pagamento o un avviso di accertamento per il versamento dei tributi relativi a un terreno di cui risulti proprietario?

Ritieni di non dover pagare poiché il terreno è di natura agricola e non edificabile come invece ritenuto dal Comune?
A tal proposito, il “Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano (LT)” offre ai cittadini sancosimesi un servizio completamente gratuito che consente di effettuare una verifica preliminare per accertare se la pretesa impositiva del Comune di Santi Cosma e Damiano è legittima o meno.

Esiste già un precedente in 1° grado. La commissione tributaria ha accordato la richiesta del cittadino a vedersi annullati gli avvisi di accertamento in quanto illegittimi con conseguente possibilità di chiedere la restituzione di quanto indebitamente pagato.
Invitiamo pertanto chi interessato a volersi recare presso la nostra sede in via delle Terme, 18 – San Lorenzo di Santi Cosma e Damiano, oppure contattare la nostra segreteria al numero di cellulare 3883822795 per fissare un appuntamento.

Noi del Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano, insieme ai cittadini, convinti che una corretta informazione sia alla base di un sistema democratico