Devo ringraziare l’Assessore Gigi Ridolfi, che con tanta passione e dedizione, ha seguito il lungo iter che oggi, con il suo epilogo, vede restituire alla città uno Stadio Riciniello tutto nuovo.”

Sono queste le parole a caldo del Sindaco Cosimino Mitrano nel pregara della 1ª Giornata del Campionato di Eccellenza Laziale che vedeva affrontarsi la Pol. Gaeta e il Roccasecca, giornata di inaugurazione dello stadio Riciniello che, come ricorda il primo cittadino, veniva da in non omologabilità sportiva ed una non omologabilità e non agibilità della Commissione Pubblico Spettacolo. 

Un ringraziamento particolare lo rivolgo alle società ed agli sportivi gaetani – afferma Ridolfiper essere stati sempre e comunque comprensivi e collaborativi,sopportando con encomiabile dignità l’innegabile disagio sofferto. E poi grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto nel mio operato e che sono stati costantemente al mio fianco,specie nei momenti più difficili,dimostrandomi una volta di più il loro incondizionato sostegno,frutto di un sentimento di profonda e sincera amicizia.