“Il viaggio finisce laddove si incontrano gli amanti”, incontro con gli autori di “Formia in Giallo”

20140730-142900-52140541.jpgUn viaggio virtuale nei luoghi della Città di Formia sarà quello di domani sera, giovedì 31 luglio, alle 21:00 ,sulla Terrazza del Teatro Remigio Paone per la rassegna “Dietro le pagine” della stagione estiva “Il viaggio finisce laddove si incontrano gli amanti” promossa dall’Ipab SS. Annunziata in collaborazione con la Fondazione Alzaia, La Libreria di Margherita, l’associazione Fuori Quadro all’interno del circuito dei Teatri Riuniti del Golfo. Saranno ospiti quattro autori di racconti pubblicati nell’Antologia 2014 “FORMIA IN GIALLO” :
Carmina Trillino, Antonia De Francesco, Giuseppe Grassi, Paolo Sardelli.

Un incontro dedicato a Formia, alla letteratura in grado di descriverla e farla viaggiare ovunque possa arrivare la forza delle pagine.

20140730-142932-52172494.jpgLa serata trascorrerà con la presentazione dell’antologia “Formia in giallo”, frutto dell’omonimo concorso, la cui premiazione è avvenuta lo scorso febbraio, nella suggestiva cornice della Torre di Mola, dove gli scrittori hanno visto interpretare estratti dei loro racconti. Il tutto avverrà alla presenza di alcuni degli autori che hanno raccontato la città, le sue bellezze ed il suo patrimonio attraverso i loro racconti gialli, un modo alternativo di promozione turistica.

Al termine è previsto un piccolo buffet. Ingresso Libero; in caso di pioggia l’incontro si terrà all’interno del teatro.