Interruzione Idrica Programmata nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano. Disponibile autobotte

In riferimento al comunicato n. 3578, relativo ad una serie di Interruzioni Idriche nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano, necessarie per consentire urgenti lavori di risanamento delle reti idriche del sud Pontino e al fine di eseguire la messa in esercizio della nuova rete di distribuzione idrica eseguita per Via Garibaldi (zona alta), si rende noto che, a causa di problemi tecnici riscontrati durante l’esecuzione dei lavori e delle avverse condizioni meteo, è necessario operare una nuova Interruzione Idrica.

La suddetta Interruzione verrà effettuata nella giornata di domani, 20/09/2018 dalle ore 8:30 alle ore 16:30 per entrambi i Comuni interessati.
L’intervento permetterà di abbandonare un tratto di vecchia condotta interessata dalle perdite.

Le zone interessate restano:
  • Santi Cosma e Damiano: Via Garibaldi, Via Delle Terme (limitatamente ai tratti in località San Lorenzo) e Via Randaccio (limitatamente ai tratti in località San Lorenzo)
  • Castelforte: Via Garibaldi

Si rende noto che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte, sita in località San Lorenzo (presso l’incrocio tra Via Garibaldi e Via delle Terme).

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.