Contatore accessi gratis
lunedì, Maggio 25, 2020
Home Itri Cronaca Itri, incendio in un magazzino

Itri, incendio in un magazzino

Il personale dei Vigili del Fuoco della sede di Gaeta è intervenuto nella mattinata di oggi, poco dopo le 10, nel comune di Itri, in via Cescole, per delle segnalazioni, giunte al 115, di un incendio all’interno di un magazzino.

All’arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno constatato che in un deposito di attrezzi agricoli, di circa 30 mq di superficie, si era sviluppato un incendio e che le fiamme avevano avvolto completamente il locale. Immediate le operazioni di spegnimento, anche con il supporto di un autobotte.
Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che le fiamme si siano sviluppate per cause accidentali. L’incendio ha notevolmente danneggiato sia il solaio, verso la soprastante abitazione, che la parete di separazione verso il locale adiacente. Entrambi i locali sono stati dichiarati non agibili.

Most Popular

Coronavirus, l’Asl Latina registra 4 nuovi casi positivi

Nella giornata odierna si sono registrati 4 nuovi casi positivi, di cui 2 trattati a domicilio. Nello specifico così...

Si immerge per una battuta di pesca, morto sub

Un uomo di 51 anni residente a Monte San Biagio è morto questa mattina nelle acque di San...

Stagione balneare a Gaeta, ecco le novità (VIDEO)

La stagione balneare al tempo del Covid-19 a Gaeta è improntata su una programmazione finalizzata a "governare l'emergenza e non subirla" come...

DL Rilancio: Sul sito dell’Agenzia delle entrate le FAQ con i chiarimenti

Agenzia delle entrate-Riscossione ha pubblicato sul proprio sito internet le risposte alle domande più frequenti (Faq) in merito alle nuove misure in favore dei...

Recent Comments