Fabio Addessi al tiro. Foto di Gianluca Di Fazio

Fabio Addessi al tiro. Foto di Gianluca Di Fazio
Fabio Addessi al tiro. Foto di Gianluca Di Fazio
Ultima giornata della Regular Season per quanto riguarda il campionato di serie C/2 che andrà in scena con un turno infrasettimanale con tutte le gare che si disputeranno il Giovedì sera con inizio alle 20.30.

Turno impegnativo per la A.B. Serapo Gaeta che andrà a far visita al San Paolo Ostiense, compagine che già da parecchio tempo ha messo in cassaforte il suo secondo posto alle spalle della imbattuta Bk Scauri. Le difficoltà di questa trasferta sono molteplici : praticamente imbattuti fra le propria mura amiche, i ragazzi di Coach Colella sono dotati di gran atletismo e di una buona organizzazione di gioco con Giannini e Forte che fanno da chiocce eccellenti ad un gruppo di giovani interessanti ( Amanti è nel giro della Nazionale Under 19). In casa A.B. Serapo Gaeta si cercherà di fare necessità virtù ed ovviare alle condizioni non perfette di Macaro e Siniscalco per cercare di difendere una quarta posizione, importate in prospettiva play off, e di dare un segnale forte dopo le sconfitte contro Alfa Omega Ostia e Fabiani Formia.

La gara si disputerà, come detto, Giovedì con inizio alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport “Claudio Spano” di Roma.