L’aquila Olimpia al XIX Memorial Paolo Di Perna

0
30

20140520-084621.jpgLa Società Sportiva Lazio si dimostra sempre più vicina al Lazio Club GaetaPaolo Di Perna”, infatti è stata ufficializzata la presenza di Olympia l’’aquila reale americana che, a partire dal 22 settembre 2010 in occasione della gara di Campionato Lazio-Milan, volteggia sopra il prato dello stadio Olimpico di Roma poco prima del fischio d’inizio delle partite casalinghe dalla S.S. Lazio.
Il nome originale del rapace e stato assegnato in seguito ad un sondaggio effettuato dalla Società tra i tifosi biancocelesti, ed in data 1 ottobre 2010, le viene assegnato quello di “Olympia” dopo un ballottaggio con altre proposte tra cui “Vittoria“. Olympia vive nel Centro Sportivo di Formello dove è seguita da un veterinario a disposizione e da tre falconieri ed è di proprietà della S.S. Lazio.
La presenza di Olympia è stata garantita dalla disponibiltà di Juan Bernabé, il suo addestratore, su gentile concessione della S.S. Lazio.
Olympia saluterà i tifosi biancocelesti del sud-pontino dalle 11 alle 13.00 presso il Campo Sportivo dell’Oratorio Don Bosco, dove si svolgeranno le finali del XIX Memorial Paolo Di Perna.