Linea Roma – Napoli via Formia: circolazione ferroviaria rallentata per l’investimento di una persona

Aggiornamento: Ore 16:35

Dalle ore 16:35, sulla linea Roma – Napoli via Formia e Roma-Nettuno, la circolazione ferroviaria precedentemente rallentata in prossimità di Campoleone per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’intervento autorità competenti.

Effetti sula mobilità ferroviaria: ritardi fino a 170 minuti per 2 Intercity, fino a 60 minuti per 3 Intercity e 8 Regionali. 3 Intercity e 30 Regionali sono stati cancellati e limitati.

Aggiornamento: Ore 14:00

Sulla linea Roma – Napoli via Formia e Roma-Nettuno, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Campoleone per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti compresi tra 60 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento: Ore 11:45

Sulla linea Roma – Napoli via Formia, la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Campoleone per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti compresi tra 30 e 120 minuti, variazioni e cancellazioni.

Seguiranno aggiornamenti.

Ore 11:00

Sulla linea Roma – Napoli via Formia, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Campoleone per l’investimento di una persona da parte di un treno. Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni.

Seguiranno aggiornamenti.