Open Gallery Indipendenza torna a Gaeta

open_galleryIl Meeting artistico Open Gallery Indipendenza torna nella città di Gaeta, sabato 3 agosto, per il secondo appuntamento, dopo quello della prima settimana di luglio.
Artisti-Espositori mostreranno al pubblico il loro estro artistic oallestita in occasione della manifestazione allestita in un tratto di circa 700 metri dell’affascinante via della Indipendenza di Gaeta nel centro storico di Porto Salvo, aperta alle visite dalle ore 17.
Allieteranno la serata versi poetici e il duo acustico per chitarra formato dal cantautore e musicista Dario Calderone e dal lead guitarist Guido Terracciano che si esibirà in una performance musicale con i loro frizzanti pezzi inediti.
Immancabile lo spettacolo di teatro itinerante a cura della Compagnia sulle Nuvole, regia del dottor Cosmo Di Mille, dal titolo «L’Arabata – Le mille e una notte», che accompagnerà i visitatori in un magico viaggio esotico, rievocando importanti riferimenti storici che legano la nostra civiltà con quella saracena.
Appuntamento, inoltre, alle ore 20.45 presso la Scalinata degli Scalzi, sempre in via della Indipendenza, poco distante dall’arco della Madonnella, ideale porta d’ingresso della galleria a cielo aperto.
Una manifestazione artistica da non perdere e, al contempo, un’occasione di crescita culturale dall’alto valore sociale.