Rally di Sperlonga: strada interdetta al traffico il 16 e il 17 Dicembre

0
172

L’organizzazione del 9° Rally ‘Ronce città di Sperlonga rende noto che “nei giorni 16 e 17 dicembre 2017 lungo questo tratto di strada si svolgerà una manifestazione sportiva di natura automobilistica.

Il 16 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00 si effettueranno le ricognizioni autorizzate da parte dei concorrenti con normali vetture di serie.

Raccomandiamo pertanto di prestare la massima attenzione nel percorrere il tratto interessato (possibilità di incontrare equipaggi in ricognizione).

Il 17 dicembre dalle ore 05:00 alle ore 19:00 e comunque fino al transito dell’ultima vettura in gara, la strada provinciale Sperlonga –Itri verrà interdetta al traffico fino all’incrocio contrada “Santo Stefano – Palma”, con apertura a fasi alterne e controllate, per l’esclusivo accesso dei residenti.

Per il corretto svolgimento della manifestazione e per evitare spiacevoli disguidi ed e inutili incidenti vi preghiamo di rispettare la presente comunicazione.
Certi di una vostra cortese attenzione e disponibilità, approfittiamo per scusarci per il disagio arrecato e ringraziarvi anticipatamente”.

Info: segreteria Rally 331.3131691