“Rivoluzione Silente”: a Formia la presentazione del romanzo noir

Arriva anche a Formia la presentazione di RIVOLUZIONE SILENTE, il nuovo romanzo noir dello scrittore catanese Antonio de Lieto Vollaro. Questa quarta fatica editoriale dell’autore, rappresenta una accorato appello-denuncia ai giovani affinché attuino con i fatti, e non solo sulla rete, una forte, decisa e irrefrenabile rivoluzione silente che possa spazzare via le mafie dal tessuto sociale italiano e non solo.Il libro sarà presentato Sabato 1° Aprile alle ore 17 alla Torre di Mola,a Formia.Ingresso libero.
Un tema quanto mai attuale quello contenuto nelle pagine di Rivoluzione Silente,che,trattato con ironia, sarcasmo, tratti rosa, suspense e colpi di scena, ricostruisce narrativamente indagini ed omicidi,dall’uccisione del Presidente dell’Eni Mattei,alla misteriosa scomparsa del giornalista Mauro Di Mauro,alla Banca Vaticana IOR,fino alla sporca storia di Roma capitale e ai 4 nuovi re mafiosi di Roma.

I passi più significativi del libro,pubblicato da Edizioni Stravagario,giovane casa editrice del Golfo,guidata da Irene Sparagna,saranno letti in sala dall’attrice Diana Iaconetti. L’incontro è promosso dall’Associazione Formia Turismo,in collaborazione con la Fondazione Antonino Caponnetto e Italia Nostra.