Salvini sbarca nel Golfo di Gaeta. Costituito il movimento “Sovranità – Prima gli Italiani”

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, sbarca nel Golfo di Gaeta grazie al movimento “Sovranità – Prima gli Italiani“, guidato da Marco Moccia, ex delegato alle politiche abitative del Comune di Minturno.
“Sovranità prima gli Italiani”, sbarca nel Golfo di Gaeta: Marco, come nasce questa volontà?
IMG_8868.JPGSovranità vuole essere un gruppo politico aperto a studenti, lavoratori, liberi professionisti che abbiano a cuore l’interesse degli italiani e della nazione. Il Movimento non è l’ennesimo carrozzone elettorale per i “riciclati” della politica, vuole riportare l’Italia ad essere sovrana in politica interna, estera, economica, energetica, tutte cose che ormai sono solo scritte su carta, ma nei fatti non avvengono perchè siamo schiavi di folli direttive europee che invece di tutelare gli interessi dei popoli, tutelano solo le oligarchie e le banche“.

Di quanti membri è composto il movimento?
Il movimento è composto da chi ha “voglia di fare“, studenti, liberi professionisti, docenti, giornalisti, operai, in poche parole è un ‘movimento di popolo’

Matteo Salvini seppur segretario della Lega Nord, annovera numerosi consensi anche in Sicilia, potrebbe far visita alla delegazione del Golfo;?
Con Matteo (quello buono, cioè Salvini) siamo in contatto quasi quotidianamente, tra impegni all’Europarlamento e in giro per l’Italia non sta mai fermo, contiamo però di farlo venire qui nel Golfo, ed una piccola promessa gliel’ho già strappata“.

Quali sono i prossimi eventi in programma?
Dopo aver fatto presentare l’interrogazione parlamentare per i docenti del Golfo, consegneremo le raccolte alimentari fatte nelle ultime settimane a persone bisognose del Golfo ed a breve faremo una presentazione ufficiale del movimento sul territorio. Non ci fermeremo un attimo, saremo punto di riferimento per i cittadini 24 ore su 24

La sede del “Sovranità – Prima gli Italiani” e a Formia in Via Vittoria