Serie C Silver – Serapo perde il braccio di ferro. Vince Bracciano 102-86

Il grande #cuorebiancoverde Serapo non è bastato questa volta, domato dai padroni di casa del Bracciano Basketball che rafforzano la leadership nel Gruppo B di Serie C Silver dopo aver sconfitto Gaeta con lo score di 102-86.

Agevolata dai 42 punti di Grande, la squadra di coach Di Segni ha vinto con merito trovando però davanti un’avversaria sempre pronta a rispondere colpo su colpo, merito anche dei 44 punti messi a riferito dalla coppia Marrocco-Niccolai e di una zona adottata alla ripresa da coach Imparato che ha dato il via ad un tentativo di rimonta Serapo, svanito soltanto a due minuti dal termine a causa di un evidente spreco tra contropiedi e tiri dalla lunetta.

Nulla da rimproverare ai ragazzi gaetani, che erano arrivati addirittura ad accarezzare il sogno di un colpo grosso dopo l’avvio negativo del primo tempo terminato 55-42 per la primatista, sempre aggressiva. Per la Serapo comunque un ottimo segnale in vista dei match successivi: il gruppo è unito, può dar fastidio a chiunque e quando la forma fisica raggiungerà il 100 % si potrà lottare per la zona playoffs.

Oltre alle ottime prove di Niccolai e Marrocco, da segnalare i 19 punti di Violo, 5 di Viscusi e i 6 di un Moses sempre più leader in cabina di regia con i suoi assists.

Il Basket Serapo ’85 Gaeta tornerà in campo domenica prossima presso il Palamarina per sfidare Fronte Roma Basket.

Bracciano Basketball-Basket Serapo ’85 Gaeta 102-86 (29-22; 26-20; 18-25; 29-19)

Bracciano Basketball: D’Auria 25, Di Grisostomo 14, Pasquali 8, Vicini 3, Grande 42, Razzino, Cacciuni 4, Pezone, D’Onofrio, Cinquepalmi, Cioce, Cherchi 6. All. Di Segni

Basket Serapo ‘85 Gaeta: Moses 6, Niccolai 22, Violo 19, Viscusi 5, Marrocco 22, Wissel n.e., Santaniello, Valente L. 8, Antetomaso n.e., Valente F. n.e., Calderone, Conte 4. All. Imparato