Tre serate in compagnia del Real Stella Calcio presso l’impianto sportivo di Via Le Prate. Si mangia, si gioca e si balla!

“L’estate sta finendo..” – cantavano i Righeira – ma in questo primo week-end di Settembre, presso l’impianto sportivo di Via Le Prate a Sermoneta, si prospettano tre serate da trascorrere in compagnia tra sport, musica e gastronomia.

Con il patricinio del Comune di Sermoneta infatti, la Società Sportiva “Real Stella Calcio” darà vita ad un evento aperto a tutti dal ricco programma ed ospiti musicali noti del nostro territorio.

Ogni sera alle ore 18:00 ci sarà l’esibizione della Scuola Calcio, una realtà sportiva che proprio quest’anno apre i battenti presso l’impianto sportivo di Via Le Prate e promette grandi soddisfazioni per i piccoli tesserati (Categoria Pulcini 2008/8 – Categoria Primi Calcio 2010/2011 – Categoria Piccoli Amici 2012/2013) e per le loro famiglie.

Proprio in virtù dell’inizio della stagione sportiva quindi, la Dirigenza del Real Stella Calcio si è impegnata nell’organizzazione di tre serate, nel week-end del 7-8-9 Settembre, in cui presentarsi e far conoscere la location dove avranno luogo nei prossimi mesi gli allenamenti e non solo!

Nel programma del week-end, dopo l’esibizione della Scuola Calcio alle ore 18:00 è previsto per Venerdì sera l’esibizione alle ore 20 della “MB Dance School A.S.D. Polisportiva Stella” di Barbara Milani ed a seguire si ballerà con la “Banda del Cuore”. Sabato sera sarà presente sempre alle ore 20:00 la “A.S.D. Scuola di Ballo Paso” di M. Patrizia Giannini ed a seguire la serata danzante sarà animata dalla Band “Le Stelle del Liscio”. Domenica invece, già dalle ore 20:00 si ballerà con la Band “Onde Sonore”.

Per tutte e tre le serate sarà presente uno stand gastronomico per poter cenare in compagnia presso la location sportiva.

Una manifestazione che apre le porte dell’impianto sportivo di Sermoneta, per diventare un punto di riferimento del territorio durante tutto l’anno.

Il Presidente della Società, Francesco Viglianti, ha più volte dimostrato nel presentare il suo Team in questa nuova avventura, di avere la lungimiranza e la cura che ogni Dirigente dovrebbe avere nel portare la propria esperienza e le proprie capacità nel campo e fuori.

Nei giorni scorsi infatti è stato presentato l’organigramma del Real Stella, e nominati il Direttore Tecnico Primo Giora, una gran persona ed un tecnico con grande esperienza nel settore della Scuola Calcio, il Mister per la categoria Primi Calci, Alessio Tuzi, giovane ma preparato e in possesso del patentino di allenatore dilettante riconosciuto dalla Figc, ed infine l’Allenatore Enrico Rossi, Mister che proviene dall’esperienza all’accademy Lazio ma con lungo curriculum sportivo che comprende tra l’altro presenze nel Calcio a 5 della Virtus Latina Scalo (ora VIRTUS Faiti) e Accademia Sport, dove sfioró i play off con l Under 21.

In un tempo in cui la Comunicazione ed i Social Network sono ormai un aspetto non trascurabile e l’informazione passa proprio per il web inoltre, il Real Stella Calcio non poteva farsi trovare impreparato, ed ha scelto quindi la professionalità di Simona Fioravanti e la Web Agency UP360.iT per curare la Comunicazione della Società ed i canali on-line in cui è presente.

Una scelta importante ed al passo con i tempi quella del Presidente Viglianti, che dimostra l’attenzione che la Società ha nel voler rappresentare un punto di riferimento importante per i propri iscritti e chi vorrà collaborare con questo ben pensato Team Sportivo tanto che proprio in questi giorni sono diverse le collaborazioni che sta stringendo sul territorio per fornire servizi ai propri iscritti ed alle loro famiglie.

Saper scegliere il meglio, a favore di uno Sport onesto, preparato e che sappia coinvolgere i giovani iscritti in un percorso che sia in primis di crescita non solo sportiva, ma anche personale, questa la mission del Real Stella Calcio.

Ci auguriamo quindi che questo week-end regali al nostro territorio tre serate in allegria, per salutare insieme con un calcio l’estate, in compagnia.