Sport Country Club C5, parla Bruno De Santis:”Sabato daremo il massimo per vincere”

E’ arrivato il momento in casa Sport Country Club C5 di iniziare a vincere visto che la squadra gioca un ottimo futsal ma fin qui ha incassato solo zero punti, ne parla con noi Bruno De Santis uno dei pilastri della squadra di questa stagione appena iniziata: ” È ovvio per noi è una partita molto importante sia dal punto di vista dei punti e dal punto di vista morale. Purtroppo abbiamo perso 2 partite le quali erano assolutamente alla nostra portata.- prosegue nell’analisi di queste prime due gare – Siamo partiti con il piede sbagliato ma già da sabato la squadra dara il 100% per portare la posta in palio a casa !! Il gruppo nostro è solido e come ogni anno ci stiamo divertendo insieme!! Fino alla fine forza Country”

Sabato allo Sporting Club arriva la Fortitudo Fontana Liri squadra anche lei a ancora a zero punti in classifica.

Sono convinto che sabato prossimo vinceremo contro il Fontana Liri – dichiara mister De Falco – perché stiamo giocando bene, anche sabato scorso contro lo Sporting Terracina abbiamo disputato un’ottima gara e quindi dobbiamo avere solo un po’ di pazienza che i risultati arriveranno.”

A livello di organico mancherà Emanuele Macone squalificato per una giornata a seguito dell’espulsione di sabato scorso ma torneranno a disposizione Daniele Varriale e Francesco Guerra assenti sabato scorse. A disposizione del mister biancorosso anche Edoardo La Croix che potrà schierarlo nella lista dei convocabili mentre per Filippo La Croix c’e’ da aspettare ancora una settimana e sarà anche lui a disposizione della squadra.

Appuntamento quindi a sabato prossimo a partire dalle ore 16.00 presso lo Sporting Club di Gaeta di Via Venezia per la sfida contro la Fortitudo Fontana Liri.