20130924-175522.jpgSono passati appena tre giorni ed eccoci qui di nuovo con TatticaMente (Prepartita) e i consigli dei nostri esperti sulle partite del turno infrasettimanale: vogliamo proprio farvi sbancare! Storicamente è una giornata atipica che presenta tanto spettacolo e parecchie sorprese, ma i nostri guru delle previsioni hanno già vagliato per voi tutte le possibilità. Eviterete quindi errori grossolani da scommettitori alle prime armi.
Domenica scorsa Frank90% ha risposto alla schedina vincente di Mr Teddy, portando a casa una vincita che è valsa 4,1 volte la posta che avete giocato.
Perché avete giocato, vero?!? Me lo auguro per voi!
Nessuna competizione fra i nostri scommettitori: noi siamo tutti sulla stessa barca, che sono sicuro, con il lievitare dei nostri guadagni presto diventerà uno yacht! Ve lo garantisco, e non è una promessa da marinaio!
Ma ecco che arriva il consueto fax da Grottaferrata. Credo che Mr. Patty dovrà farsi perdonare qualche imprecisione, ma meglio lasciare direttamente la parola a lui:
“Domenica il campionato non è stato per niente clemente nei miei confronti e da professionista consumato quale sono recito il mea culpa senza cercare alcun alibi. Anzi, visto che il calendario è dalla nostra parte, prometto di riscattarmi prontamente già da oggi.
Tra i pali, viste le recenti prestazioni e soprattutto il modesto avversario, appare scontata la scelta di Reina: il San Paolo ospiterà il Sassuolo e il portierone azzurro non dovrebbe incontrare difficoltà. Per chi invece vuole osare un po’ di più consiglierei Kelava, che nell’anticipo di oggi tra Udinese e Genoa, oltre a non prendere gol potrebbe effettuare qualche intervento decisivo che gli garantirebbe un voto migliore.
Il mercoledì di campionato arriva dopo una settimana molto intensa, quindi dovete considerare assolutamente il turn over al quale inevitabilmente gli allenatori faranno ricorso.
Fra le certezze però c’è sicuramente Bonucci che ormai sembra essere diventato l’uomo assist della Juventus. Un altro nome da non trascurare potrebbe essere Heurtaux, vicino al gol sabato pomeriggio, e chissà che una sua incursione in area avversaria non faccia sorridere tanti fantallenatori! A centrocampo sembra davvero impossibile lasciare fuori Marek Hamsik, a secco già da due turni, e se Benitez dovesse dargli fiducia contro il Sassuolo, potete già scrivere +3 nella casella del centrocampista slovacco.
Per i più audaci suggerirei il giovane Mbaye del Livorno: domenica il guardalinee gli ha negato la gioia del suo primo gol in serie A e già domani potrebbe rifarsi. Da non sottovalutare Adem Ljajic che, condizioni fisiche permettendo, si troverà di fronte Delio Rossi: inutile sottolineare che ce la metterà tutta per dare un dispiacere al suo ex allenatore!
Come detto non possiamo commettere errori, quindi in attacco puntiamo ancora sulla garanzia Pipita che è “on fire” da qualche settimana e non crediamo possa raffreddarsi proprio contro la squadra emiliana. Oltre al bomber argentino mi sento di consigliare la doppia chance Amauri-Denis: Parma e Atalanta hanno bisogno di punti e i due centravanti devono cominciare ad incrementare il proprio bottino-gol in campionato.”
Dopo le scelte di Mr. Patty veniamo alle scommesse dei nostri maghi dell’azzardo.
Prima schedina di Mr.Teddy:
Chievo – Juventus 2 quota 1,46
Napoli – Sassuolo Over 2,5 quota 1,45
Bologna – Milan X2 quota 1,29
Livorno – Cagliari Goal quota 1,80
Parma – Atalanta 1 quota 1,90

Con 10 Euro se ne vincono circa 100

Il più classico dei listoni di Mr. Teddy è invece il seguente:

Udinese – Genoa 1 quota 1,83
Sampdoria – Roma X2 quota 1,27
Livorno – Cagliari X2 quota 1,47
Lazio – Catania X2 quota 2,38
Torino – Verona X2 quota 1,80
Parma – Atalanta 1X quota 1.21
Bologna – Milan 2 quota 2,16

Con 10 Euro la vincita è di circa 440

E veniamo a Frank90%:

LAZIO – CATANIA 1 quota 1,55
PARMA – ATALANTA 1X quota 1,18
NAPOLI – SASSUOLO OVER quota 1,45
SAMPDORIA – ROMA SEGNA SQ. CASA SI quota 1,48
ATHL BILBAO – BETIS 1X quota 1,21

Con 10 euro la vincita è circa di 50 euro.

La seconda schedina proposta è:

LAZIO – CATANIA 1con Handicap quota 2,40
ELCHE – R. MADRID goal quota 1,65
TORINO – VERONA 1 quota 1,95
SIVIGLIA – R VALLECANO 1 quota 1,45
SAMPDORIA – ROMA 1X quota 1,84
NAPOLI – SASSUOLO OVER 3,5 quota 2,10

Con 10 euro la possibile vincita è di circa 432,65 euro.

Per quest’oggi abbiamo finito con le nostre dritte. Vi saluto e buona indigestione di calcio a tutti!