Tattica-mente prepartita, 28esima giornata

20140321-170327.jpgA cura di Angelo Capotosto.
Altro giro altra corsa! Ed eccoci proiettati ancora in un nuovo e appassionante week-end di campionato dopo la tre giorni di coppa che, ahinoi, ha lasciato come unica superstite delle squadre italiane la sola Juventus. Proviamo a non pensarci per qualche giorno e siamo sicuri che ci aiuteranno nell’intento i nostri tre esperti ormai di casa in questa rubrica: Mr. Teddy, Mr. Patty e Frank90%.

La classica scaletta prevede subito Mr. Patty con i sui top 11:
HANDANOVIC: dovrebbe essere una giornata di relax per il portierone nerazzurro. L’Atalanta non creerà a mio parere grossi grattacapi a Mazzarri & Co.

PALETTA: ha conquistato la nazionale dopo una stagione favolosa, di sicuro non vorrà perderla proprio ora. Il suo contributo per il Parma è prezioso.
MUSTAFI: a Marassi arriva il Verona che nell’ultimo periodo sembra un po’ scarico e potrebbe non incontrare grosse difficoltà a difendere la propria porta.
RODRIGUEZ. GO.: eliminata dall’Europa League, la Fiorentina si rituffa nel campionato ed avrà subito un turno tutt’altro che semplice al San Paolo di Napoli. Da calcio d’angolo potrebbe dire la sua.

CERCI: 4 partite senza far gol, il Torino ha bisogno di lui e la gara interna contro il Livorno potrebbe essere il momento giusto.
HERNANES: più volte vicino al gol nella trasferta di Verona, il Profeta proverà ad andare a segno nella gara interna contro l’Atalanta. Con lui in campo dal primo minuto, 4 successi su 4 per i nerazzurri.
SORIANO: dopo l’esaltante scelta di Benassi della scorsa settimana, questo weekend punto tutte le mie fiches su Soriano. Sta giocando davvero bene e è diventato ormai un cardine del 4-2-3-1 di Mr. Mihajlovic.
PAROLO: uomo in più nel centrocampo di Donadoni, Parolo potrebbe trovare nuovamente la via del gol e incrementare il suo bottino personale.

ICARDI: sta giocando bene, gli manca solo il gol. Si è integrato alla grande negli schemi di Mazzarri e potrebbe decidere il match contro l’Atalanta.
DI NATALE: al Friuli arriva il Sassuolo in piena lotta per la salvezza. Di Natale vuole chiudere alla grande la stagione ed è in un ottimo momento di forma, nonostante la veneranda età.
IMMOBILE: stesso discorso di Cerci. Inoltre lunedì scorso è partito inaspettatamente dalla panchina e al suo ingresso si è divorato il gol decisivo contro il Napoli. Per uscire dalla crisi, il Toro ha bisogno dei suoi gol.

Continuiamo con le scommesse di Mr. Teddy:
La Facile
Torino-Livorno 1 (1,63)
Chievo-Roma Over 1.5 (1.34)
Inter-Atalanta 1 (1,50)
Napoli-Fiorentina Over 1.5 (1.30)

Con 10 Euro se ne possono vincere 75

La svolta
Real Madrid-Barcellona 1 (2,23)
Schalke-Braunschweig 1 (1,45)
Real Betis-Atletico Madrid 2 (1,63)
Chelsea-Arsenal X (3.42)
Catania-Juventus 2 (1,40)
Lazio-Milan X2 (1.56)

Con 10 Euro se ne possono vincere circa 400

Concludiamo con Frank90%:
Parma – Genoa 1X 1,14
Sampdoria – Verona 1X 1,26
Real Madrid – Barcelona 1X 1,36
Manchester City – Fulham 1 1,16
Brescia – Spezia 1X 1,32
Athletic Bilbao – Getafe 1 1,36

Con 10 euro se ne vincono circa 45

Combo –system
Real Madrid – Barcellona 1+over 2.5 3.14
Chievo-Roma x2+gg 2.36
Sampdoria-Verona 1+over 1.5 2.72
Chelsea-Arsenal 1+over 1.5 2.46

Puntata 10€, pot vincita circa 500€

Anche per oggi è tutto, vi auguriamo un buon week-end e ci vediamo lunedì alla cassa!