A cura di Angelo Capotosto

Buongiorno a tutti e bentrovati per un’altra puntata di Tatticamente Pre-partita. Sarete catapultati ancora una volta fra calciatori consigliati, scommesse pretenziose e sistemi al limite dello scientifico. Purtroppo settimana scorsa abbiamo perso alcune giocate per una sola partita (fra cui il Bologna-Napoli gol 92’ del “bombe” Rolando Bianchi). Non ci piangiamo addosso però e ripartiamo subito a razzo verso nuove e sostanziose vincite.

Puntuale come un treno giapponese ecco il fax di M. Patty:

Ecco il mio fantastico 11 titolare:

Reina: lo spagnolo recupera dall’infortunio che lo ha lasciato fuori per circa un mese e dovrebbe partire titolare, in caso contrario fiducia al brasiliano Rafael.

Maggio: questa non è di sicuro la sua migliore annata, ma nelle ultime gare sta crescendo e il suo rendimento è migliorato. Merita una chance.

Compper: a segno nella gara di coppa Italia potrebbe ripetersi in campionato contro il Genoa, sfruttando l’occasione di giocare titolare per la squalifica di Gonzalo.

Campagnaro: stagione difficilissima la sua, falcidiata dagli infortuni e da un rendimento che inevitabilmente ne ha risentito. Potrebbe essere la sua gara.

Cerci: gol, assist, ottime prestazioni, è davvero il suo anno. Difficile trovare un’insufficienza per lui nella stagione in corso, pertanto bonus in arrivo domenica contro l’Atalanta.

Biabiany: il Parma ospiterà un’Udinese sicuramente rigenerata per l’impresa in Coppa Italia ma a tempo stesso molto stanca e il centrocampista francese originario del Guadalupe potrà trovare ampi spazi

Cuadrado: la Fiorentina continua ad avere problemi in attacco, le migliori occasioni potrebbero dunque capitare sui suoi piedi. Il gol manca ormai da parecchie giornate, può essere la domenica giusta!

Cambiasso: l’Inter ha non poche difficoltà in zona gol e il Catania che incontrerà domenica a S.Siro di sicuro non gli renderà la vita facile. Chissà che l’argentino non ritrovi la via del gol proprio in questa occasione.

Higuain: il Napoli non potrà permettersi altri passi falsi e lui sarà sicuramente protagonista del primo anticipo di giornata.

Paulinho: ultima chance di riaccendere le speranze salvezza per il Livorno. Al “Picchi” arriva il Sassuolo e il bomber brasiliano non può perdere l’occasione di dire la sua nel primo match salvezza del girone di ritorno.

Eder: la Samp è sembrata in grande forma allo Juventus Stadium sabato scorso ed Eder potrebbe scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori visto anche che a Marassi arriva un Bologna tutt’altro che irresistibile.

Ringraziamo il nostro Mister e spazio ai nostri scommettitori. Cominciamo come al solito da Mr. Teddy:

La facile:

Napoli – Chievo 1 1.30
Lazio – Juve X2 1.16
Sampdoria – Bologna 1X 1.18
Barcellona – Malaga 1 1.09
Real Madrid – Granada 1.09
Dortmund – Ausburg 1 1.32
Vallecano – Atl. Madrid 1.38
Inter – Catania 1.38

Con 10 euro se ne vincono circa 60

La svolta:

Livorno – Sassuolo 1 2.35
Parma – udinese X 3.30
Verona – Roma 2 1.75
Fiorentina – Genoa Under2.5 2.00
Norimberga – Hoffeinhem 1 2.45

Con 10 euro la potenziale vincita è di circa 670 euro

Frank90% consiglia:

Palermo – Modena 1X 1,12
Inter – Catania 1 1,35
Sampdoria – Bologna 1X 1,18
Real Madrid – Granada 1H (0:2) 1,69
Livorno – Sassuolo 1X 1,37
Napoli – Chievo 1 1,30

Con 10 euro se ne vincono circa 60

Torino – Atalanta 1X 1,18
Real Madrid – Granada 1H (0:2) 1,69
Barcelona – Malaga Over 3.5 1,66
Borussia Dortmund – Augsburg Over 2.5 1,48
Arsenal – Coventry 1H (0:2) 1,81
Napoli – Chievo Over 2.5 1,73
Inter – Catania 11,35
Sampdoria – Bologna 1X 1,18

Con 10 euro se ne vincono circa 300.

Anche per questa settimana è tutto: buon week-end e…ci vediamo alla cassa!