Tornano le cene spettacolo del Miralago: primo ospite Gianmarco Carrocia alias Lucio Battisti

LocandinaE’ tutto pronto per il “Giardino Armonico”, il ciclo di appuntamenti proposto dal “Miralago Eventi e Ricevimenti” di Sperlonga. Protagonista della prima di tre cene in programma domenica 26 luglio, Gianmaro Carroccia con il suo spettacolo “Emozioni”, che tanto successo sta riscuotendo in tutta Italia. Il giovane cantautore fondano, tra i più fedeli interpreti dell’inimitabile Lucio Battisti, si esibirà in un repertorio di grandi successi tra i quali non mancherà qualche brano più ricercato. Con l’atmosfera che solo una cena spettacolo può ricreare e una location da sogno, l’incantevole giardino del ristorante, gli ospiti del “Miralago” vivranno una serata ricca di “emozioni”, tra note ora melodiche ora energiche e briose. Valore aggiunto dell’esibizione, la voce di Carroccia tanto simile a quella del cantautore di Poggio Bustone che pur risentendola cento volte lascia sempre meravigliati anche i fan più accaniti. E se ad una interpretazione impeccabile si aggiungono un’indiscussa somiglianza fisica e delle movenze, ecco spiegato perché il cantante fondano sta letteralmente spopolando in tutta Italia.
«Per me è stata una stagione molto intensa – ha raccontato Carroccia – ma ho comunque voluto ritagliare uno spazio in agenda per questa serata; credo che il calore delle cene spettacolo talvolta sia più intenso anche rispetto a quello di un concerto. Poi sono particolarmente affezionato al pubblico sperlongano e non solo per il successo dello scorso anno della grande serata con Mogol. Insomma, in una stagione oltremodo intensa, non ho voluto rinunciare a questa bella proposta lanciata dal titolare del “Miralago” Claudio Rotunno e dagli ideatori del ciclo di eventi Gianluca Truglio e Gabriele Pezone».
Naturalmente, la cena non sarà secondaria rispetto all’ottima musica: si partirà con un entrée fantasia di Fondanello, l’ultima eccellenza gastronomica pontina, e con del prosecco di Valdobbiadene. Si proseguirà poi uno sfornatino di riso Ermes di Ferron con carpaccio di gamberoni rossi di Sicilia e con un piatto di raviolotti di baccalà in salsa estiva. Delicato e raffinato anche il secondo: filetto di coccio croccante al curry con purea di zucca. In chiusura della cena insalatina di Fondanello, frutta tropicale, dessert e caffè. A rallegrare la cena sarà il vino Le Pòggere est est est di Falesco. Per info e prenotazioni è possibile chiamare i seguenti numeri 0771-548712 e 335-6386077. Il costo della cena spettacolo è di 50 euro, comprensivo di vini e bevande, prenotazione obbligatoria e posti limitati.